Il presidente granata parla a LaPresse del bomber granata e non nasconde la volontà di trattenerlo; e sul gol di domenica…
Andrea Belotti e il Torino provano a prolungare il loro matrimonio. Dopo le parole di Petrachi della scorsa settimana, è il presidente granata Urbano Cairo a dichiarare la volontà della società di via Arcivescovado di trattenere il Gallo. In una breve intervista rilasciata a LaPresse il patron ha dichiarato: “Vorrei tenermi il giocatore perchè è molto importante per noi”. Sulla clausola multimilionaria che pende sul centravanti bergamasco l’imprenditore alessandrino ha poi aggiunto: “100 milioni sono pochi? Preferirei non parlare più della clausola”. Non solo futuro nelle parole rilasciate a margine della presentazione di F Design Week.
Cairo si concentra anche sull’ottimo momento dell’ex attaccante del Palermo e in particolare torna sulla partita di domenica, quando proprio un gol di Belotti ha permesso ai granata di pervenire al pareggio: “In realtà aveva fatto due gol: uno buono e uno annullato, più le due traverse. Sta diventando sempre più bravo”. Grinta da vendere e numeri da capogiro per il capocannoniere della Serie A, giunto contro l’Udinese a quota 23 in campionato. E il rimpianto è per quella rete annullata per un presunto fuorigioco dall’arbitro Ghersini. Il Gallo era perfettamente in gioco al momento del passaggio di Ljajic ed era riuscito a scaraventare la sfera alle spalle di Scuffet prima del fischio del direttore di gara di Genova.
Vorrei o voglio tenerlo basta dirlo il gallo è fuori dal mercato. Almeno non venderlo ai gobbi .Cairo vattene non guasta mai
Questo ha detto così, l’altro ha detto cosà… ma di cosa stiamo parlando? Siamo nati ieri?
io cmq leggo questi articoli vari si vari form :: Già qualche giorno fa lo stesso Belotti ha dichiarato di voler restare in granata. Ora, anche il suo presidente Cairo gli fa sponda, e sempre ai microfoni della ‘Gazzetta’ si espone: “100 milioni iniziano a essere pochi? Forse, ma non… Leggi il resto »